Porte interne a battente
Pratiche, robuste e semplici da utilizzare: sono le porte a battente Braga.
Le porte interne a battente sono le porte classiche per antonomasia presenti nella maggior parte degli ambienti sia domestici che d’ufficio. Facili da utilizzare, pratiche e resistenti, si adattano a tutti gli ambienti, anche in quelli in cui lo spazio è poco.
Braga propone diverse linee di porte interne a battente. Uno stile più classico come le porte BASIC PLUS e TOPLAM, o la modernità delle porte COMBI ed INCONTRI PLUS con cerniere a scomparsa e serratura magnetica, senza dimenticare le porte interne battenti laccate bianche delle linee COMBILAC e TOPLAC.
Tutte le linee porte braga sono disponibili con sistema d’apertura battente, scorrevole interno ed esterno muro e a libro con possibilità di personalizzazione del laminato decorativo, sia del tipo di interno del pannello (nido d’ape, listellare o truciolare forato) che delle relative cerniere e serrature.
Porte interne a battente indeformabili, reversibili e altamente personalizzabili
La caratteristica principale delle porte a battente Braga è la presenza di telai in legno listellare e coprifili in multistrato che rendono la porta indeformabile.
Con Rever System la porta a battente diventa reversibile
Altra caratteristica importante delle porte interne a battente, è l’ormai collaudata affidabilità del sistema di apertura. Il pannello porta viene fissato al telaio tramite cerniere che ne permettono il movimento rotatorio. Speciali cerniere permettono sia di arrivare ad una rotazione dell’anta di circa 180°, sia di rendere la porta reversibile. Il pratico REVER SYSTEM sviluppato da Braga permette infatti di modificare in modo facile e veloce il senso di apertura della porta semplicemente ruotando gli elementi strutturali. In pochissimo tempo si può trasformare una porta battente con apertura destra in una porta battente con apertura sinistra in base alle esigenze dell’ambiente in cui deve essere installata.
20 decorativi per arredare al meglio i tuoi ambienti con le porte interne a battente Braga.
Infine, l’alto livello di personalizzazione rende le porte interne battenti un elemento d’arredo importante. Braga infatti propone oltre 20 decorativi laminati tra cui poter scegliere per personalizzare la propria porta. Dai colori più classici come il laminato bianco, noce o ciliegio, alle moderne finiture matrix a rilievo non tralasciando l’eleganza della porta laccata bianca.
Porte interne Braga: “From Wood to Door”
Il legno utilizzato nella produzione delle nostre porte a battente è interamente gestito dalla filiera delle aziende del Gruppo Braga. Ogni fase della lavorazione del legno, dalla piantumazione alla lavorazione finale, viene seguita direttamente dal Gruppo Braga, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.
Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.
Praticità e Resistenza
