Porte interne bianche laccate


Porte interne bianche: come dare valore ai tuoi ambienti.

La porta interna bianca dona un tocco di classe e raffinatezza particolare all’ambiente. Una porta interna laccata bianca ne rafforza il valore e può adattarsi perfettamente a molti ambienti, sia con stili classici che moderni.

Richiedi informazioni

Per quale motivo scegliere le porte interne bianche?


Beh, la risposta è abbastanza semplice: la moda nell’utilizzo di porte interne bianche non passerà mai.

I trend di scelta delle porte interne sono in grande evoluzione; molto più volentieri, oggi, architetti e designer scelgono colori sempre più variegati per i loro progetti e Braga li supporta fornendo loro porte interne in legno anche con queste caratteristiche, ma le porte interne bianche rimangono un grande must, sia quando l’obiettivo è una nuova costruzione che quando invece ci si appresta ad una ristrutturazione.

Porte interne bianche classiche o moderne con finitura liscia o pantografata, a te la scelta!


Braga dispone di varie tipologie di porte bianche laccate. Dalle classiche porte a battente della linea TOPLAC (con pannello battente, serratura a scrocco e cerniere anuba), alle più moderne porte complanari della linea COMBILAC (con pannello a filo, serratura magnetica e cerniere a scomparsa).

La scelta però non si conclude qui. La porta diventa un oggetto di arredo importante in quanto il pannello può essere liscio, oppure pantografato a rilievo o inciso. Proponiamo molti modelli standard pantografati ed incisi, ma diamo la possibilità di poter dare il proprio tocco personale sia alle porte laccate pantografate che alle porte laccate incise utilizzando disegni personalizzati che rendono la porta bianca unica.

Oltre all’aspetto estetico, Braga realizza porte interne bianche resistenti e durature. Non ti dovrai preoccupare della laccatura, garantito!


Le nostre porte interne bianche sono studiate per essere oltre che belle esteticamente, anche resistenti e durature. Sono infatti in grado di sopportare urti, e graffi in quanto la laccatura viene effettuata a regola d’arte uniformemente su tutta la superficie della porta.

La caratteristica principale delle porte interne bianche Braga, oltre alla laccatura a regola d’arte, è la presenza di telai in legno listellare e coprifili in multistrato che rendono la porta indeformabile.

Porte interne BRAGA: “From Wood to Door”.


Il legno utilizzato nella produzione delle nostre porte interne laccate bianche è interamente gestito dalla filiera delle aziende del Gruppo Braga. Ogni fase della lavorazione del legno, dalla piantumazione alla lavorazione finale, viene seguita direttamente dal Gruppo Braga, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.

Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.

Stile e Dettagli

L'eleganza e la luce che sa dare alla tua casa, o al tuo ufficio, una porta interna bianca è ineguagliabile.

Se vuoi rendere i tuoi spazi luminosi ed eleganti le porte bianche laccate Braga sono senz'altro la scelta migliore. Entrambe dal design minimal, COMBILAC e TOPLAC sapranno donare ai tuoi ambienti uno stile unico nel suo genere.

Perchè Braga?

Per ogni prodotto finito la filiera produttiva diretta inizia dalla lavorazione della pianta.