Porte interne filo muro
Esalta il design dei tuoi ambienti con le nostre porte interne filo muro.
L’esigenza di avere porte interne con un impatto visivo minimalista all’interno dell’ambiente in cui sono installate ci ha permesso di sviluppare diversi sistemi di chiusura che integrassero la porta nel muro rendendola un tutt’uno con la parete.
Le porte interne filo muro Braga sono porte moderne progettate per esaltare il design dell’ambiente in cui sono installate. “RASOMURO” è la linea di porte interne filo muro che Braga Spa ha sviluppato.
A queste si aggiungono le porte della linea COMBI e COMBILAC che fondono la tradizionale porta con elementi a vista, con la complanarità della porta a filo, il giusto compromesso per chi vuole un tocco di modernità senza tralasciare la tradizione.
L’effetto minimal che solo una porta a filo muro può dare
La caratteristica principale delle porte raso muro è la totale mancanza di elementi a vista (telaio e coprifili) il che rende la porta “a filo con il muro”, complanare alla parete con la quale si fonde alla perfezione. Lo speciale telaio in alluminio, può essere fissato in pareti sia in muratura che in cartongesso.
Quando scegliere le porte interne “Rasomuro” Braga
La soluzione ideale per chi vuole rendere invisibili spazi quali sottoscala, armadi a muro, dispese e lavanderie. Perfette per chi vuole dare un tocco di design moderno e minimalista all’interno della propria abitazione o ufficio creando continuità visiva tra parete e porta. Le porte interne filo muro Braga, possono essere sia intonacate e tinteggiate con qualsiasi tintura murale, che rivestite con carta da parati. Tutto ciò permette alla porta “rasomuro” di mimetizzarsi totalmente nell’ambiente in cui è installata diventando quasi totalmente invisibile oppure creare contrasti elevati assecondando i vari gusti estetici personali.
Porte interne Braga: “From Wood to Door”
Il legno utilizzato nella produzione delle nostre porte a filo muro è interamente gestito dalla filiera delle aziende del Gruppo Braga. Ogni fase della lavorazione del legno, dalla piantumazione alla lavorazione finale, viene seguita direttamente dal Gruppo Braga, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.
Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.
Moderne e Uniche
