Decorativi disponibili per le porte interne laminate tamburate della Serie REVER
Tante soluzioni in MICROLAM come il laminato bianco, noce e ciliegio. I decorativi disponibili per le porte interne laminate tamburate REVER soddisfano ogni esigenza estetica.
Composizione standard
Sono diversi gli elementi che compongono le nostre porte interne in laminato tamburate ed ognuno di questi ha il compito di migliorare il funzionamento dell’altro. L’obiettivo è uno: ottenere un risultato finale di alta qualità e durata.
Pannello tamburato, spessore 44 mm., realizzato con intelaiatura perimetrale in abete finger-joint, interno in nido d’ape; n°2 cartelle in MDF spessore 4 mm. rivestite in MICROLAM; bordi dello stesso colore sui 4 lati; film protettivo all’umidità sul fondo.

Telaio raggio 3, spessore 40 mm., larghezza standard 100 mm. con supporto in MDF e coprifili 65×10 ala20 entrambi lati porta con supporto in MDF. Rivestimento in MICROLAM con incollaggio poliuretanico e guarnizione antirumore in PVC nel telaio. Film protettivo all’umidità sul fondo.

Serratura “MEDIANA” con foro chiave o WC, finitura ottonata. Per colore bianco, finitura cromata. Maniglie non incluse.

Cerniere Anuba coassiale diametro 13 mm. (n° 3 per porta), finitura ottonata. Per colore bianco, finitura cromata.

Per alcune caratteristiche tecniche sono disponibili ulteriori opzioni.

Test caldo/umido

Test cambio temperatura
Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.
Soluzioni di apertura
Uno degli aspetti più importanti nella scelta delle porte interne laccate è senz’altro la valutazione del tipo di apertura. REVER può essere configurata con sistema a battente, a libro o scorrevole. Tutte soluzioni adatte a qualsiasi spazio ed esigenza e che consentono un alto comfort abitativo.
Rever system
La praticità del REVER SYSTEM rende la porta reversibile ed adattabile ad ogni esigenza. La soluzione ideale per il “pronto-porta”.
Il pratico REVER SYSTEM permette di trasformare una porta destra spingere in una porta sinistra spingere semplicemente capovolgendo i montanti, ruotando di 180° il pannello porta e capovolgendolo.
Porte interne correlate
