Composizione standard
Sono diversi gli elementi che compongono le nostre porte interne laccate ed ognuno di questi ha il compito di migliorare il funzionamento dell’altro. L’obiettivo è uno: ottenere un risultato finale di alta qualità e durata.
Pannello tamburato, spessore 44 mm., realizzato con intelaiatura perimetrale in abete finger-joint, interno in nido d’ape; n° 2 cartelle in MDF spessore 4 mm. (HDF spessore 8 mm. nella versione pantografata) laccato simil RAL9010; bordi dello stesso colore sui 3 lati; film protettivo all’umidità sul fondo.

Telaio raggio 3, spessore 40 mm., larghezza standard 107 mm. con supporto in listellare e coprifili 90×10 ala20 lato spingere + 70×10 ala20 lato tirare con supporto in multistrato. Rivestimento in carta laccata simil RAL9010 con incollaggio poliuretanico e guarnizione antirumore in PVC nel telaio. Film protettivo all’umidità sul fondo.

Serratura “CENTRO” con foro chiave o WC, finitura cromo satinata. Maniglie non incluse.

Cerniere Anuba, diametro 13 mm. (n° 3 per porta), finitura cromo satinata.

Per alcune caratteristiche tecniche sono disponibili ulteriori opzioni.

Test caldo/umido

Test cambio temperatura
Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.
Soluzioni di apertura
Uno degli aspetti più importanti nella scelta delle porte interne laccate è senz’altro la valutazione del tipo di apertura. TOPLAC può essere configurata con sistema a battente, a libro o scorrevole. Tutte soluzioni adatte a qualsiasi spazio ed esigenza e che consentono un alto comfort abitativo.
Porte interne correlate
